Tombolo vs A.C.D. Treviso

Calendario Stagione Sportiva 2018-19 1°Squadra

2

Tombolo

draw
September 23, 2018 | 3:30 pm

Ricapitolare

TOMBOLO V.S.P.- A.C.D.TREVISO 2-2

MARCATORI : Pt 5′ Topao, 10′ Corò, 14′ Fusco, 93′ Scarpa

TOMBOLO V.S.P.
: Dainese, Toso (80′ Pilotto), Fabris, Papi, Stocco, Segato, Toapo ( 81′ Volpato),Brugnolo, Fusco (76′ Mazzotti), Siega , Rampin(79′ Beghetto). All: Susic

A.C.D.TREVISO :Rossetto; Pegoraro, Granzotto,Stentardo, Dukic, Capogrosso,Fiorotto, Livotto (st 17′ Saitta); Garbuio (85’Scarpa), Baggio, Corò (93’De Marchi). All. Graziano.

ARBITRO: Drigo di Portogruaro.

NOTE: Spettatori 700 circa, giornata di sole afosa, terreno di gioco in brutte condizioni. Calci d’angolo 10-5 per il Treviso.Recupero pt 0-st 6′.

Un Treviso bello, incerottato per le assenze ma purtroppo un pochino troppo sprecone, esce dal Comunale di Tombolo con un pareggio che alla fine è giusto, ma crea anche un pò di rammarico per come è nato. Dopo una partenza a razzo dei ragazzi di Graziano che hanno creato un paio di occasioni con lo scatenato Corò (classe 2000), i padovani con un’incursione sulla destra trovano il pertugio giusto con Topao per trafiggere Rossetto. Immediata la risposta del Treviso che grazie a Corò rimette le cose in parità. 1-1. Ma non c’è nemmeno il tempo di festeggiare che sempre dalla destra nasce il cross per la zuccata vincente di Fusco. Verso la fine del primo tempo viene negato un evidente rigore ai trevigiani per un fallo su Corò che l’arbitro giudica erroneamente fuori area.

Una paratissima di Rossetto sulla rovesciata di Fusco, chiude la prima frazione.

Nella ripresa il Treviso cerca il pari ma prima spreca una palla d’oro con Garbuio messo a tu per tu con il portiere avversario da un geniale assist di Corò e poi si vede neutralizzato un calcio di rigore di Baggio da un guizzo del portiere padovano Dainese. Quando sembra tutto perduto ecco il guizzo di Scarpa che subentrato a Garbuio, a pochi secondi dal termine con un tiro al volo trafigge il guardiano del Tombolo. Finisce in parità 2-2.

Prossimo turno che vedrà il Treviso impegnato in casa contro il Calvi Noale.

Vi lasciamo agli highlights del match

Dettagli

Data Tempo Lega Stagione
September 23, 2018 3:30 pm Calendario Stagione Sportiva 2018-19 1°Squadra 2018

risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
Tombolo112
A.C.D. Treviso112