LIA PIAVE vs A.C.D. Treviso

Calendario Stagione Sportiva 2018-19 1°Squadra

0

Lia Piave

draw
September 9, 2018 | 3:30 pm
SAN POLO DI PIAVE

Ricapitolare

LIA PIAVE-A.C.D.TREVISO 0-0

LIA PIAVE: Rigo, Pizzolato (80′ Fier), Franzin, Moretti, Bortot, Zender, Grandin, Roma, Zorzetto, Furlan, Bin (70’Granati). All: Tossani. A disp: Fontebasso, Bozzetto, Gastaldo,

A.C.D.TREVISO: Rossetto, Cazzaro (73’Pegoraro), Granzotto , Stentardo, Dukic, De Marchi, Livotto (80′ Fiorotto), Garbuio, Baggio, Scarpa. All: Graziano. A disp: Dan, Guerra, Seno,Corò, Secco, Lazzaro.

ARBITRO: Ferron di Vicenza

Note: Spettatori 600 circa. Stadio esaurito. Calci d’angolo 5 a 4 per il Treviso. Recupero pt 0′ st 3′.

Ammoniti Moretti e Zender per il Lia Piave, Stentardo,De Biasi,Garbuio e Livotto per il Treviso.

Sul neutro di Ormelle a causa dell’indisponibilità del Giol di San Polo di Piave, un Treviso pimpante ma sprecone non va più in la dello 0-0 in casa del Lia Piave. Un campo dove i biancocelesti in oltre un secolo di storia, non hanno mai vinto e “la maledizione” ha colpito ancora e in particolare Scarpa. L’attaccante trevigiano che ci ha provato in tutti i modi a metterla in rete ma pali,imprecisione e un super Rigo, hanno fatto abbondantemente la loro parte.

La squadra di Tossani comunque non è rimasta a guardare e Furlan e soci soprattutto nel finale, hanno chiamato in causa Rossetto che si è fatto trovare pronto. Tutto sommato una bella gara che ha divertito il grande pubblico del comunale oggi tutto esaurito.

Vi lasciamo agli highlights del match. Buona visione.

Dettagli

Data Tempo Lega Stagione
September 9, 2018 3:30 pm Calendario Stagione Sportiva 2018-19 1°Squadra 2018

Venue

SAN POLO DI PIAVE

risultati

Club1st Half2nd HalfGoals
Lia Piave000
A.C.D. Treviso000