Un particolare saluto al Sindaco Mario Conte e tutta l'amministrazione pubblica.

“L’ ACD Treviso calcio augura a tutti i suoi tifosi e sportivi auguri di serene festività e un felice anno nuovo.
La nuova proprietà e la dirigenza colgono l’occasione per ringraziare l’intera comunità trevigiana per l’attaccamento,anche nei momenti difficili, nei confronti dei gloriosi colori del Treviso calcio.
Questa responsabilità noi la sentiamo e ci impegneremo a presentare un solido e strategico progetto di crescita, di natura sportivo – finanziario – sociale, finalizzato a costruire, dopo tante amare esperienze, una squadra che torni ad essere protagonista a livello nazionale.
Il nostro progetto infatti prevede una sinergia tra qualificati soggetti imprenditoriali privati, legati sicuramente al territorio della marca veneta, e soggetti istituzionali territoriali .
Sarà una proposta innovativa, eticamente responsabile, ad alto impatto sociale, inclusiva (con grande attenzione ai bambini – portatori di handicap – famiglie ed anziani ), finanziariamente sostenibile.
Un nuovo modo, per la città di Treviso, di essere e fare squadra: nel futuro ma ancorati alle radici, alla storia, ai valori, ai colori della maglia bianco celeste dei nostri nonni e dei nostri padri che ci portavano per mano al glorioso stadio Tenni.
Per questo desideriamo in primo luogo ringraziare pubblicamente il Sindaco della Città di Treviso, Mario Conte, che sappiamo seguire in prima persona e con molta attenzione le sorti della ACD Treviso.
Proprio a lui presenteremo in anteprima, nei primi giorni dell’anno il progetto, del Treviso calcio e , successivamente, illustrarlo alla stampa.Un caloroso saluto a tutta la comunità trevigiana ed un sincero abbraccio ai veri tifosi dell’ACD TREVISO

In alto i cuori biancocelesti!”